ArchiElka2019-Logo

Archiёlka 2019

La festa di Natale degli architetti “Archiёlka” si è svolta a Mosca il 7 Dicembre! Partners dell’ evento la ditta “Gallery” e la ditta SCAPPINI con la presenza di un numero incredibile di ospiti – famosi architetti, designer, rappresentanti di noti media riuniti nella sala per banchetti di Mosca “S.H.E.L.K.”
Il culmine della festa è stata la premiazione dei migliori designer e architetti nel 2018. La fabbrica SCAPPINI & C. e la società “GALLERY” hanno preparato un premio speciale per il vincitore nella nomination “Una Soluzione audace”
La vincitrice è stata l’affascinante Daria Vasilkova per il suo “appartamento-fantasia: una soluzione spaziale, colorata e di stile degli interni”. La rivista “IDEE PER LA VOSTRA CASA”, raccontando di questo progetto, in particolare, ha scritto: “Una persona creativa è libera da stereotipi e sempre pronta per gli esperimenti, specialmente nel suo spazio personale.”
Il proprietario della fabbrica italiana Giovanni Scappini è venuto a Mosca per consegnare il premio, insieme a Alexander Kramarov, direttore delle vendite per Gallery, e Irina Kobets, rappresentante della fabbrica Scappini in Russia.
Giovanni Scappini ha fatto omaggio all’architetto Daria Vasilkova di un prezioso vaso VENINI in vetro soffiato di Murano , un classico per tutte le età, e ha augurato alla vincitrice “Tanti altri successi e voglia di creatività senza mai fermarsi. ”